Il recente Elettrofocus, l’evento dedicato al mondo dell'automazione industriale tenutosi venerdì 20 settembre 2024, è stato un vero trionfo per Elettroveneta.
La giornata ha registrato una partecipazione straordinaria da parte delle aziende del settore automazione, confermando il nostro impegno nel proporre eventi di valore per la filiera del settore dell’elettricità.
Durante Elettrofocus Mercato Totale ha intervistato diversi rappresentanti di Elettroveneta, clienti e fornitori, catturando l'entusiasmo e le prospettive future dell'evento.
Francesco Sferra, Direttore Generale di Elettroveneta, ha confermato il grande successo della giornata: "È una grandissima soddisfazione - afferma - tutti i workshop prenotati hanno registrato il tutto esaurito. Un successo dovuto alla cura nella selezione degli argomenti di maggiore interesse per il settore, sottolineata anche dall'attenzione e dalla proattività dimostrate dai nostri fornitori nel partecipare all'evento."
Mario Storani, Responsabile Sviluppo Linea Automazione Industriale di Elettroveneta, ha sottolineato l'importanza di eventi come Elettrofocus: “La quota del mondo automazione di Elettroveneta rappresenta circa il 25% del fatturato totale del materiale elettrico”.
Carmine Cribari, Responsabile Marketing di Elettroveneta, ha espresso la soddisfazione per il riscontro positivo: “Tanti clienti si sono registrati proprio per partecipare a questi workshop, perché sicuramente la formazione, soprattutto su tematiche prettamente tecniche e specifiche, è essenziale – afferma Cribari- per garantire una differenziazione tra Elettromondo e quello che è invece un argomento molto più tecnico, molto più legato alle competenze che vogliamo offrire."
Guarda l'intervista completa di Mercato Totale: